FANDOM

Breach Spoiler Uh-uh-uh, niente spoiler...
Attenzione agli spoiler! Questo articolo contiene dettagli su un imminente episodio.
Violets
Violeta Salazar
Doppiatore: -
Età: -
Prima apparizione: Endgame part 1
Affiliati: {{{alleati}}}
Nemici: {{{Nemici}}}
Occupazione: Scienziata
Abilità: {{{abilità}}}
Parenti: Rex Salazar (figlio), Rafael Salazar marito), César Salazar (figlio)
Alias: {{{alias}}}

Violeta fu la moglie di Rafael Salazar e madre di Rex e Caesar.

StoriaModifica

Come suo marito, non si sa molto sul suo passato. Prima dell'evento nanite lavorava, insieme a Rafael e a César, al progetto nanite. Perse la vita nel tragico evento insieme a suo marito.

Viene nominata più volte da Van Kleiss durante la prima e la seconda stagione e usa questa cosa come "un'esca" per far unire Rex al Branco. Infatti è stato Van Kleiss a descrivere il carattere di Violeta in "Il leader di Abissus" dove dice che Rex è testardo come la madre.

In "Herose United" appare in un altro flashback di Rex quando racconta la sua storia a Ben insieme ad altri membri del progetto nanites.

La sua voce si può sentire anche in "Hermanos".

Viene confermato il suo aspetto, già mostrato in altri episodi, in "Endgame, Part 1", nel flashback di Rex mentre si scontra con Nero Domino. Il flashback mostra Violeta e Rafael insieme, che guardano Caesar, poi il momento della grande esplosione e Rafael che protegge Violeta, ma senza successo, perchè rimangono intrappolati nel reattore di nanites a causa di Van Kleiss.

Appare in un altro flashback di Rex in "Endgame, Part 2" dove sta facendo colazione insieme a Rex,Caesar e Rafael.

Aspetto e carattereModifica

Nell'episodio "Scritto in sabbiaVan Kleiss dice che Violeta era una persona molto testarda, da cui Rex ha ereditato il carattere.

Indossa un maglioncino lilla e una gonna sotto il camice bianco da scienziato. Porta gli occhiali, ha la carnagione scura (come il resto della famiglia) e i capelli castani-rossi.

ApparizioniModifica

TriviaModifica

  • La sua voce si sente in "Hermanos".
  • Caesar ha fatto in modo che la voce di Zag-RS corrispondesse alla sua.

Mini GalleriaModifica