FANDOM

Vecchia banda di Rex
Rex e Amici 1

Leader:

 ·Attualmente: Tuck
 ·Precedentemente: Rex

Membri Pincipali:

Rex, Tuck, Grillo, Seppia, Circe.

Base:

Hong Kong, Cina

La Vecchia banda di Rex è una banda formata da ragazzi Evo che vivono per le strade di Hong Kong. Rex, nei suoi primi anni di adolescenza, era membro e leader di questa banda, ovviamente prima di perdere nuovamente la memoria e unirsi alla Providence. Tuttavia, Rex tradì la sua stessa banda, alleandosi con un boss mafioso, Quarry.

StoriaModifica

Vecchi amiciModifica

Rex e amici

Seppia, Tuck, Rex e Grillo in una foto.

Rex e l'agente Sei si dirigono ad Hong Kong per fermare dei saccheggiatori. Una voltra incontrati i saccheggiatori (ovvero la vecchia banda di Rex), Grillo ,innamorata di Rex, lo riconosce subito e per evitare ulteriori scontri decidono di scappare. Poi Rex incontra Tuck che gli racconta una parte del suo passato che aveva dimenticato. Dopo essere arrivato nella loro base, i ragazzi spiegano a Rex che i loro furti sono dovuti a un Evo di nome Quarry . Rex decide di aiutarli e, dopo alcune difficoltà, riesce a sconfiggere Quarry e a ridare la libertà ai suoi amici.

L'alleanzaModifica

Dopo aver lasciato il Branco, Circe non sa dove andare. Interviene Rex che gli suggerisce di andare ad Hong Kong, convinto che avebbre incontrato i suoi vecchi amici.

Bersaglio sfuggenteModifica

Il trio, come previsto da Rex, incontra Circe, che è felice di far parte della banda. Adesso sono divenuti un quartetto molto affiatato, specialmente Circe e Seppia che sembrano aver stretto una relazione. Ma alla fine dell' episodio, Seppia spiega a Rex che lui e Circe sono semplicemente amici. Detto questo, Rex saluta i suoi amici e ritorna alla Providence.

MembriModifica

Membri originaliModifica

Membri attualiModifica

TriviaModifica