FANDOM

Quinquin Profilo
Quinquin
Doppiatore: -
Età: -
Prima apparizione: Il numero uno
Affiliati: Dos, Trey, IV
Nemici: {{{Nemici}}}
Occupazione: -
Abilità: Usa la sua chitarra come arma
Parenti: -
Alias: Quinta persona più pericolosa al mondo

Quinquin è la quarta persona più pericolosa al mondo (dopo la morte di Uno ,perchè prima era la quinta persona più pericolosa al mondo) ed è l'unica ragazza appartenente al gruppo dei Sei. Fa la sua prima apparizione nell'episodio della 2° stagione: "Il numero Uno".

StoriaModifica

Quinquin, insieme al resto del gruppo dei Sei, rapiscono Rex allo scopo di riuscire a curare il loro leader, Uno. Più tardi, quando Uno si dimostrò incurabile, concordò con i suoi compagni di ucciderlo per porre fine alle sue sofferenze.

Appare poi in "Riunione di famiglia", dove da a Sei delle informazioni sullo scienziato Branden Moses.

Successivamente, insieme a Trey, rincontra Sei e Rex. Sei, che aveva perso la memoria grazie ad un invenzione di César, lascia la Providence per un momento e si riunisce sl suo vecchio gruppo di mercenari. Ma presto cosidetti "uomini più pericolosi al mondo", si ritovano l'uno contro l'altro. Ma alla fine Sei li batte entrambi e li lascia dileguare.

Aspetto e carattereModifica

250px-Five AFH
Ha un carattere abbastanza freddo e mostra una particolare antipatia per Trey ogni volta che gli sente dire qualcosa di estraneo alla situazione o di non intelligente. Ma ha anche dimostrato di essere più garbata e gentile rispetto agli altri membri.

Quinquin ha un aspetto da rocker inglese. I suoi capelli sono rosa e gli occhi azzurri. Indossa un top rosa con le maniche strappate, pantaloni rosa e scarponi neri.

Poteri e abilitàModifica

La sua arma principale è una chitarra rosa con cui è in grado di provocare forti scosse sismiche semplicemente sbattendola a terra. Quinquin è anche molto abile e veloce e abbastanza resistente ai colpi più forti. Sa anche tirare calci di grande potenza.

TriviaModifica

  • Sembra che Sei si sia confidato con lei, almeno in parte, su Holiday. Infatti in "Riunione di famiglia" dice a Sei "E' più bella di quanto tu non voglia ammettere. Cerca di non mandare tutto all'aria" riferendosi a Holiday.