FANDOM

Breach Spoiler Uh-uh-uh, niente spoiler...
Attenzione agli spoiler! Questo articolo contiene dettagli su un imminente episodio.
Ogni guerra ha le sue vittime

–Hunter Cain in Hunter Cane

Hunter cain.
Hunter Cain
Doppiatore: -
Età: Sconosciuta
Prima apparizione: Hunter Cane
Affiliati: Nessuno
Nemici: Rex, la Providence
Occupazione: Cacciatore di Evo
Abilità:  ·Abilità nel combattimento corpo a corpo
 ·Uso della Sweet Caroline
Parenti: Sconosciuti
Alias: -

Hunter Cain è un nemico secondario della Providence che cerca di far odiare al mondo Rex e la stessa Providence.

StoriaModifica

Hunter CaneModifica

108 Rex e Hunter Cane
Dopo che sua moglie diventò un Evo, fu costretto ad ucciderla; da quel momento cominciò a provare una forte avversione vesro tutti gli Evo.

Uccide ogni Evo che incontra, come vuole fare con Rex, considerandolo un "malato contagioso". Fa di tutto per mettere il mondo contro la Providence, ma alla fine Rex lo ferma e viene imprigionato.

Quando scende la notteModifica

Successivamente riesce a liberarsi grazia ad un "traditore" della Providence. Appare poi quando Caesar porta suo fratello a visitare una piccola cittadina del Messico, in cui stavano durante le vacanze da piccoli. Il sindaco della cittadina chiama Hunter per via dell'amico di Rex, Federico, che di notte si trasformava in un Evo. Quando Rex stava per fermarlo, Hunter riesce a scappare.

Enemies MineModifica

Dopo che riescono a sfuggire dalla prigione della Providence, Hunter Cain si allea con Gatlocke, Senzafaccia e con Valve per annientare Rex. Ma, ancora una volta, falliscono miseramente e vengono di nuovi rinchiusi.