FANDOM

Breach Spoiler Uh-uh-uh, niente spoiler...
Attenzione agli spoiler! Questo articolo contiene dettagli su un imminente episodio.
Grillo Profilo
Grillo
Doppiatore: -
Età: circa 16 anni
Prima apparizione: Vecchi amici
Affiliati: Rex Salazar, Seppia, Tuck, Circe
Nemici: Quarry †, Nero Domino
Occupazione: Nessuna
Abilità: Agilità di un grillo
Parenti: Nessuno
Alias: -

Grillo è un Evo, amica di Rex e membro della vecchia banda di Rex.

StoriaModifica

Dopo la grande esplosione, Grillo si trasformò in Evo. Arrivò ad Hong Kong dove conobbe Rex, Tuck e Seppia.

Vecchi amiciModifica

Quando Rex si ritrova ad Hong Kong per una missione, ritrova tre suoi vecchi amici: Tuck, Seppia e Grillo ormai diventati dei ladri per colpa di Quarry, boss Evo di Hong Kong. A quei tempi Grillo si innamorò di Rex perchè l'aveva salvata da una situazione molto difficile. Dopo aver scoperto che Rex lavorava per Quarry, Grillo, Tuck e Seppia decidono di seguire quest'ultimo. Per un senso di colpa nei confronti dei suoi amici, Rex decide di farsi perdonare. Combattendo contro Quarry, Rex riacquista la fiducia di Grillo e degli altri. Alla fine i tre lo aiutano a sconfiggere il boss. Prima di tornare alla Providence Rex consiglia ai suoi amici di non mettersi più nei guai, così la Providence non li avrebbe più cercati.

Bersaglio sfuggenteModifica

Grillo adesso non è più l'unica ragazza della banda. Infatti adesso sono in due grazie a Circe che alla fine ha seguito il consiglio di Rex di cominciare una nuova vita ad Hong Kong. Rex, convinto che Breach sarebbe andata a "far visita" ai suoi amici, si dirige ad Hong Kong ma quando arriva scopre che Breach non era lì. Così ne approfitta per passare una giornata con i suoi quattro amici. Mentre sono in un ristorante cinese, Rex si accorge che Tuck sembra essersi preso una cotta per Grillo e lo stesso con Seppia per Circe. Comunque alla fine Circe e Seppia spiegano a Rex che loro sono soltanto amici.

Aspetto e carattereModifica

Grillo sembra essere molto amichevole e, a volte, anche un pò timida. E' molto fedele ai suoi amici e non si tira indietro per salvarli, come ha dimostrato nella lotta contro gli scagnozzi di Quarry, mettendo in pericolo la sua vita per difendere Rex.

Grillo è una ragazza adolescente. Come suggerisce anche il nome, ha delle caratteristiche simili agli insetti. La sua pelle è di colore giallo con dei punti che si riferiscono molto alle cavallette. Ha i capelli viola e le orecchie a punta. Indossa una magliette blu con un giacchetto rosso e una gonna marrone. Possiede anche un tatuaggio Nano-ink sul lato destro del collo.

Poteri e abilitàModifica

Grillo ha sviluppato della abilità simili a quelle degli insetti come la spettacolare agilità e la forza che riesce ad esercitare con le gambe. La mutazione più evidente si nota nella gambe, che hanno assunto una posizione più piegata del normale. Con le gambe riesce a fare enormi salti e anche ad avere uno scatto più accellerato, per poi atterrare violentemente sui suoi avversari, inchiodandoli al suolo.

ApparizioniModifica

TriviaModifica

  • Grillo si innamorò di Rex durante il loro primo incontro.
  • Grillo conosce il Cantonese.
  • Fu curata alla fine di "Endgame, Part 2", dove Rex usò i meta-naniti per curare gli Evo di tutto il mondo.