FANDOM

Coniglio Evo profilo
Coniglio Evo
Doppiatore: -
Età: -
Prima apparizione: Il ballo di fine anno
Affiliati: -
Nemici: {{{Nemici}}}
Occupazione: -
Abilità: Super forza e grande agilità
Parenti: -
Alias: Coniglietto Evo Mortale
Il Coniglio E.V.O. appare una volta nella prima serie e una nella seconda. Ogni volta sembra essere un valido avversario.

StoriaModifica

Ballo di fine annoModifica

Il coniglio E.V.O. fa la prima apparizione vicino a una strada rurale nel deserto. Dopo che Rex ha insultato il coniglio, lui ha iniziato ad inseguire senza sosta il ragazzo, cercando di ucciderlo. Anche quando nel bel mezzo di un doppio appuntamento con uno dei suoi migliori amici, Noah, il coniglio tentò di inseguirlo. Dopo una lunga notte di caccia, Rex, Noah, Claire ed Annie, sconfiggono l'Evo.

Bobo RobotModifica

Rabbit evo 3

Coniglio E.V.O. in "Robo Bobo" insieme a Holiday

Più tardi, un secondo coniglio E.V.O., fu catturato e aggiunto alla schiera dello Zoo Evo. Dopo che la Dr.ssa Holiday ha trascorso del tempo con l' E.V.O. studiandolo, ha scoperto che quell'Evo era incinta. Lei, i suoi figli, e gli altri abitanti dello Zoo Evo sono quasi scappati quando Robo Bobo li ha rilasciati come parte dello "scherzo finale". La loro fuga è stata impedita solo all'arrivo del vero Bobo. Stranamente, il coniglio, provava verso Rex gli stessi istinti che provava il conglio precedente. La presenza della Holiday sembrava lo rilassasse.

Generator Rex: Agente di ProvidenceModifica

Il coniglio E.V.O. appare come boss di livello nel secondo livello. Dopo averlo sconfitto lo si deve risfidare nella Dimensione tasca di Breach come mini-boss, ma ancora più forte del primo incontro.

AspettoModifica

Il Coniglio Evo ha le sembianze di un normale coniglio. E' molto più grande, della taglia di un elefante e ha sei zampe dotate di grossi artigli neri. In "Il ballo di fine anno" ha il pelo bianco, occhi verdi e pancia nero-verde. Il Coniglio femmina in Bobo Robot ha invece pelo e occhi rosa e pancia rosa scuro.

Abilità e PoteriModifica

Come potere principale, come qualsiasi Evo, il più grande potere del Coniglio Evo è la forza bruta. E' anche molto agile nonostante la sua mole. E' molto bravo a combattere e riesce a mettere in difficoltà Rex.

TriviaModifica

  • Rex ha descritto il secondo coniglio Evo come cugino del primo.
  • Oltre al Branco.Senzafaccia,Hunter Cain e al Consorzio, i Conigli evo sono i nemici più ricorrenti.