FANDOM

Annie Profilo3
Annie
Doppiatore: -
Età: circa 16
Prima apparizione: Il ballo di fine anno
Affiliati: Rex Salazar, Claire Boman, Noah Nixon
Nemici: {{{Nemici}}}
Occupazione: -
Abilità: -
Parenti: -
Alias: -
Annie è una buona amica di Claire Boman.

E' soprannominata la vedova bionda per la sua capacità di combinare disastri.

StoriaModifica

Il ballo di fine annoModifica

Data la goffagine di Annie quasi soprannaturale, aveva difficolta a preparare il ballo. Noah, invitato da Claire al ballo, convince Rex ad uscire con Annie la sera del ballo. Secondo Noah, la goffagine della ragazza , era tale da mandare tutti quelli che escono con lei all'ospedale. Così manda Rex, sapendo che lui è l'unico a poterle sopravvivere. Durante la serata, i ragazzi si ritroverrano ad affrontare il Coniglio Evo. Dopo varie peripezie Rex, con l'aiuto dei suoi amici riesce a sconfiggere l'Evo e concludere la serata in meglio.

Caccia al fantasmaModifica

Annie torna nel doppio appuntamento tra Noah e Claire e lei e Rex. I ragazzi stavolta vanno al cinema. Vedendo un film horror Noah sperava che Claire si stringesse a lui e Annie a Rex, ma tutte e due le ragazze si aggrappano a quest'ultimo. Dopo l'appuntamento, Rex chiede aiuto a Caesar e preparano un hotel infestato grazie a tecnologie avanzate per spaventare, di nuovo, le due ragazze.
209-Annie uses chiller

Annie usa il Mini Chiller contro l'Evo.

Rex scopre che nell'hotel c'è davvero qualcosa, all'inizio pensavano si trattasse di un fantasma, ma scoprirono che quello era un Evo. Fortunatamente Annie attiva una delle macchine di Caesar impriggionando l'Evo. Rex alla fine cura l'Evo in tempo e scoprono che era soltanto un gatto nero che Annie prende in braccio.

Aspetto e carattereModifica

Annie è una ragazza molto amichevole. Cerca sempre di rendersi utile, ma di solito le sue azioni sembrano contribuire alla sua naturale goffaggine. Ha anche un lato avventuroso; le piacciono gli sport estremi come il tiro con l'arco o i go-kart. E' anche appassionata del "paranormale".

Annie ha la pelle chiara, con capelli biondi e corti e occhi azzurri. Quando apparve la prima volta, portava un abito elegante lilla con una benda intorno alla mano procuratasi a causa di un incidente. Rex la descriva come una ragazza molto carina. Negli episodi successivi, Annie si libera dei suoi vestiti, che continuano a cambiare in varie occasioni. Nell'episodio "Caccia al fantasma", indossa una camicia viola con pantaloni scuri. Nell'episodio "Hermanos", indossa, invece, una t-shirt rosa con pantaloncini a jeans.

Poteri e abilitàModifica

Annie è un normale essere umano, senza alcun potere. Tuttavia, la sua innata goffaggine sia considerata come paranormale. In alcuni casi, però, questa sua strana capacità può esserle d'aiuto.

Inoltre, sembra saper maneggiare alcune armi da fuoco. Nell'episodio "Il ballo di fine anno", usò con molta facilità alcune armi della Providence, nonostante ha la tendenza a spingere molti tasti a caso. E' anche molto intelligente, con una impressionante conoscenza sulla biologia.